Mission e Vision

G&L Group è una rete di imprese consorziate operanti in settori diversi e complementari che si qualifica come partner strategico per la condivisione delle risorse e la progettazione dei servizi tra retisti, in sintonia con l’innovazione delle modalità di creazione del valore.”

Mission

G&L Group, gestore delle reti di imprese RETALIA, ha voluto dar vita a una realtà favorevole e stimolante per tutte le aziende che vogliono prendere a parte a questo progetto. Continuamente proponiamo nuovi eventi, implementiamo i servizi e supportiamo le aziende nelle operazioni di lavoro quotidiano. L’obiettivo è quello di espandersi e di dimostrare che INSIEME è più facile fare qualcosa che da soli sarebbe complicato.

Vision

Le reti rappresentano uno strumento giuridico – economico di cooperazione fra imprese che si impegnano reciprocamente, in attuazione di un programma comune, a collaborare in forme ed ambiti attinenti le proprie attività, scambiando informazioni e/o prestazioni di natura industriale, commerciale, tecnica o tecnologica e/o realizzando in comune determinate attività attinenti l’oggetto di ciascuna impresa.
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere    l’impossibile