Questo pacchetto di servizi comprende tutte le attività di supporto alla normale vita lavorativa di un’azienda, che non sono ascrivibili a un unico determinato settore, ma restano di fondamentale importanza per il raggiungimento degli obiettivi di produzione
L’area Amministrazione, Finanza e Controllo, racchiude tutte le attività di gestione di un’impresa, finalizzate a mantenerla sempre sana e pienamente operativa. Vanno dalle attività di segreteria fino al controllo di gestione, flussi di cassa, contabilità, redazione di documenti e amministrativi e pianificazione.
Con l’ausilio di consulenti specializzati nel settore, G&L Group Italy può fornire supporto alle imprese dell’area AFC, prendendosi carico di alcune attività specifiche.
Gare e appalti
Infrastrutture
Marketing e comunicazione
Affiliate Cashback World
Gestione e controllo
Finanza agevolata
Business development
Adeguamento normativo
G&L Group è una società che nasce per lo sviluppo di attività nel settore del facility management e ha una propria sezione specifica in qualità di general contractor nel settore dell’edilizia e dell’accomodation.
“Trasparenza Aiuti”
Con riferimento all’art. 1 comma 125 della Legge 124/2017 si comunica che nell’esercizio in rassegna la società ha ricevuto gli aiuti di Stato e gli aiuti “de minimis” già pubblicati nel Registro nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per ogni dettaglio, ai sensi dell’art.3-quater, c.2 D.L. 135/2018.
G&L Group Italy ©2022 – by Tagshare Corporation Srl
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.